San Valentino è ormai alle porte, è arrivato il momento di aprirgli! Vuoi regalare a te e alla tua dolce metà, una delle serate più indimenticabili della vostra vita? Concedi a te e al tuo amore, una cenetta da sogno, un momento tutto vostro, da condividere e assaporare insieme

la cambusa

Scopri lo sfizioso menù di San Valentino, del ristorante “La Cambusa”

Dove trascorrere la serata più romantica dell’anno? Vieni al Ristorante “La Cambusa”, sorprendi la persona che ti fa battere il cuore celebrandola con una cena sfiziosa, originale e ricercata, pensata appositamente per rendere felici gli innamorati.

Una selezione di ricette a base di pesce, dai sapori intensi e dai colori vivaci, saranno le protagoniste di una cena che vi manderà in estati. La Cambusa porta in tavola l’amore con amore per farvi vivere un’esperienza sensoriale da sogno.

Queste le prelibatezze che lo speciale e ricercato menù di San Valentino della Cambusa, ha pensato per voi: aperitivo Cambusa con salmone in crosta di sfoglia, spinaci e pinoli croccanti; antipasto di polipo grigliato su letto di cannellini aromatizzati al timo, misticanza e ricotta mustia con glassa e miele millefiori; primo piatto di riso venere, con gamberetti e capesante; secondo di filetto di orata in crosta di mandorle con crema di zucchine e lardo di colonnata e per finire con un tocco di cremosità e dolcezza, emozione calda al cioccolato.

Abbandonati all’amore e lascia che il tuo palato venga coccolato dagli chef della Cambusa. Un piacere per il palato, ma anche per gli occhi e le orecchie. L’atmosfera verrà infatti allietata  dallo spettacolo musicale dal vivo, che vedrà esibirsi il cantante Luca Marino,in appassionate canzoni d’amore.

Il Ristorante “La Cambusa” vi aspetta , in Via B. Croce, a Montalto Uffugo. Per info e prenotazioni contattaci al numero 0984.934140, o al 320.8640884.