Le giornate uggiose, il cielo grigio e le temperature fredde ti fanno pensare con nostalgia alle calde e assolate giornate estive? Ti mancano la sabbia tra i capelli, la leggera brezza marina, il sale sulle labbra, il soave suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia?

Ristorante La Cambusa 10

Scopri il sapore unico del tonno rosso ai semi di papavero del Ristorante “La Cambusa”

Per un bagno in mare è ancora troppo presto! Nel frattempo però, perché non immergerti negli intensi profumi e sapori del Mediterraneo? Come? Gusta le specialità di pesce del Ristorante “La Cambusa”. Il nostro ricco e rinomato menù, ti offre ricette di mare e di terra, preparate con prodotti freschi ,di grande qualità e del territorio, per offrirti piatti dal sapore unico ed inimitabile. Gli antipasti, i primi e i secondi piatti a base di pesce del nuovo menù del Ristorante “La Cambusa”, sono cucinate nel rispetto della tradizionale cucina mediterranea, ma anche frutto della grande creatività e maestria dei nostri chef, che attraverso accostamenti azzardati e avvincenti, sono pronti a proporti sapori inediti ed originalissimi, per emozioni e sensazioni sempre nuove e diverse.

Coccola le tue papille gustative, scegliendo di gustare il nostro tonno rosso ai semi di papavero su insalata di finocchio, arancia a vivo e salsa tartara. Si tratta di una ricetta dall’accostamento eccentrico, dalla presentazione vivace, colorata e sofisticata, dal gusto  leggero ed equilibrato. Il tonno rosso, il più pregiato tra le diverse qualità di pesce azzurro, dalle proprietà organolettiche e gustative eccellenti, è arricchito dal particolare aroma dei semi di papavero. Il suo gusto delicato si sposa alla perfezione con la leggera acidità della salsa tartara, a cui l’intenso profumo degli agrumi, conferisce un sapore irresistibile e unico. Insomma, si tratta di un piatto ricco, sofisticato e sfizioso che porta in tavola tutta la bontà del Mediterraneo.

Lasciati conquistare dal nuovo menù del Ristorante “La Cambusa”. Ti aspettiamo in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.