Riscopri il piacere inconfondibile delle ricette della buona cucina italiana, in un ristorante che fa del rispetto della tradizione, uno dei suoi punti di forza. Riproporre piatti dalla storia decennale, riuscendo a regalare di volta in volta emozioni sensoriali uniche, non è semplice…

la cambusa

Riscopri il gusto della tradizione, assapora gli agnolotti di carne del Ristorante “La Cambusa”

In pochi ci riescono, ma il Ristorante “La Cambusa” in questo è davvero un maestro. Il nostro locale, nonostante sia nato da poco, lavora e si impegna ogni giorno al fine di imporsi come uno dei migliori ristoranti del territorio. Il nostro obiettivo è quello di diventare un vero e proprio punto di riferimento per una clientela che apprezzi e ami il gusto della cucina sana e di qualità. E’ a questo scopo che il nostro menù propone una ricchissima varietà di piatti, sia a base di pesce che a base di carne, tra i più amati ed apprezzati della tradizionale cucina Mediterranea. Conosciuta in tutto il mondo, è amata da ogni buongustaio che si rispetti in quanto equilibrata, sostanziosa, nutriente e genuina. Ingredienti prediletti nella preparazione di ciascun piatto del nostro menù, sono carne, pesce, formaggi, salumi, frutta e verdura selezionati, freschi e a km 0, prodotti di una lavorazione locale di qualità che merita di essere sostenuta.

Sei curioso di scoprire tutta la bontà della produzione regionale? Assapora il gusto unico di un  piatto ricco. Tra i primi di terra, il Ristorante “La Cambusa” ti propone gli agnolotti di carne con burro, salvia e nocciole. Ricetta tipica della cucina Piemontese, è conosciuta e gradita non solo in tutta la penisola, ma anche oltre i confini dello stivale. Si tratta di un piatto che si contraddistingue per bontà e semplicità. Nati nelle campagne, dalle abili mani delle contadine di una volta, gli agnolotti sono un particolare tipo di tortelli: la pasta fresca all’uovo, preparata dai nostri chef nel rispetto della tradizione, avvolge un ricco ripieno di carne mista (maiale e vitello), grana, pecorino romano e uova. Il sapore rustico di questa preparazione è arricchito dall’intenso profumo della salvia, dal burro cremoso, da nocciole tritate e da una leggera spolverata di pepe nero.

Hai già l’acquolina in bocca? Vieni a trovarci, il Ristorante “La Cambusa” ti aspetta in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.