Scopri la pienezza e l’irresistibile gusto dei piatti di terra del Ristorante “La Cambusa: succulente ricette a base di carne, verdure, formaggi e salumi del territorio, dal gusto semplice e genuino che ti regaleranno tutto il buono dei piatti della tradizione gastronomica italiana e locale

Ristorante La Cambusa 16

Ridi, ridi, che il Ristorante “La Cambusa” ha fatto gli gnocchi

Ogni giorno, il Ristorante “La Cambusa” porta in tavola qualità e freschezza per offrire all’amata clientela il meglio della cucina del territorio. Tante le ricette del nostro ricco menù, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni buongustaio pronto a condividere con noi il gioioso momento della cena. Ciascun piatto, che sia a base di carne o di pesce, che si tratti di un antipasto, di un primo, di un secondo, di un contorno o di un dessert, è preparato con cura e grande impegno dalle abili mani dei nostri chef. Passione e dedizione sono gli ingredienti segreti di una cucina composta da uno staff di perfezionisti, pronti ad esprimere il meglio delle proprie abilità culinarie, in ogni portata da servire. Grande è l’attenzione sia nei confronti del gusto che della presentazione. Ciascun piatto, dall’aspetto davvero gradevole ed invitante, è preparato al momento, senza aggiunta di insaporitori, per esaltare le naturali proprietà di una materia prima, selezionata e proveniente dalla produzione locale.

Assolutamente da provare, per ogni amante delle consistenze corpose dei piatti al profumo di montagna, sono gli gnocchi con carciofi e pancetta mantecati al castelmagno. Un primo piatto unico nel suo genere, sostanzioso e completo, in cui l’indiscutibile morbidezza delle gemme di patate, si sposa alla perfezione con il croccante sapore della pancetta unito al gusto dolce e delicato del morbido cuore dei carciofi. A rendere il piatto inconfondibile, il delizioso sughetto dato dallo sciogliersi del grasso leggermente speziato della pancetta, unito al tocco deciso del castelmagno fuso, formaggio forte e piccante, condimento prediletto per gli gnocchi, tipico soprattutto della cucina piemontese. A completare il tutto, una leggera spolverata di pepe nero.

Scopri i prelibati piatti che il nostro ricco menù ha in serbo per te. Il Ristorante “La Cambusa” ti aspetta in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.