Il Week-end è finalmente arrivato! Fa che cominci all’insegna della bontà! Stanco dei soliti piatti? Desideri gustare qualcosa di sfizioso, succulento ed originale? Scopri le ricette del Ristorante “La Cambusa” e lascia che il tuo palato venga travolto da un vortice di sapori unici

cambusa1

Trilogia di tartare, Ristorante “La Cambusa”

Tutti a tavola, l’ora di pranzo è arrivata! Non scegliere un tavolo qualsiasi, ma siedi a quelli del Ristorante “La Cambusa”! Stanco dei soliti piatti? Scopri le tante originali e sfiziose ricette del nostro ricco e variegato menù, per una cucina mare e monti tutta da scoprire. Ciascuno dei nostri succulenti e prelibati piatti è realizzato con prodotti freschi e genuini tutti provenienti dalla produzione locale. Un menù da re per un vortice di sapori travolgente, un viaggio sensoriale unico che ti porterà alla scoperta dei più vivaci colori, degli intensi profumi e degli inconfondibili sapori della buona cucina regionale e nazionale.

A tavola, anche l’occhio vuole la sua parte! Per questo, gli abili chef di “La Cambusa” realizzano portate dalla presentazione impeccabile, un tripudio di sapori e colori capaci di portare in tavola l’allegria! Pronto a regalare una frizzante coccola di piacere al tuo palato? Scopri la nostra trilogia di tartare: tonno rosso, salmone e baccalà arricchiti dalla  freschezza del meloncino invernale, ananas e uva, dal dolce sapore della calabresissima cipolla di tropea caramellata e dalla cremosità avvolgente di un tocco di maionese al limone e salsa di soia. Un mix di sapori dal retrogusto e dalla presentazione quasi esotica, per una ricetta da sogno.

Hai già l’acquolina in bocca? Non perdere l’occasione di scoprire una simile goduria. Vieni a trovarci! Il Ristorante “La Cambusa” ti aspetta in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.