Per un venerdì sera all’insegna della tradizione, concediti una sfiziosa cenetta a base dei profumi intensi e dei sapori delicati ed inconfondibili offerti dai preziosi prodotti del nostro Mediterraneo. Godi del sapore pieno del buon pesce, fallo in un ristorante di qualità

Ristorante La Cambusa 1

Per un venerdì sera all’insegna della tradizione, gusta il pesce del Ristorante “La Cambusa”

Dove? Semplice: trascorri il tuo venerdì sera al Ristorante “La Cambusa”. La nostra cucina è sinonimo di affidabilità, qualità e freschezza. Il nostro ricco menù, studiato con premura per assecondare i gusti di un’ampia e variegata tipologia di clienti, spazia da ricette della tradizione mediterranea a base di mare, a piatti tipici della cucina di terra. Il nostro intento è quello di portare in tavola portate gustose e nutrienti, ma anche belle da vedere, fantasiose e creative, in modo da allietare tanto gli occhi quanto il palato. La bontà del cibo targato “La Cambusa” è anzitutto frutto dell’attenta selezione dei prodotti impiegati nella realizzazione delle nostre ricette. Il rispetto della materia prima, fresca, di qualità e proveniente in larga misura, dalla produzione locale, è alla base della preparazione di piatti cucinati sul momento, in modo tradizionale e naturale, senza l’aggiunta di insaporitori.

Questa sera perché non gustare una delle ricette più profumate e sfiziose del nostro menù. Scopri il sapore particolare del nostro vialone nano in risotto con scampi e agrumi. Si tratta di un piatto fresco e delicato, dal caratteristico sapore agro-dolce. Una portata dal profumo intenso, in cui la dolcezza delle carni sode degli scampi, si armonizza alla perfezione con l’acidità delle arance. A completare il piatto, un pizzico di pepe nero e l’aggiunta di un olio leggero, che preservi ed esalti il sapore delicato degli scampi.

Cosa aspetti? Vieni a mangiare al nostro Ristorante. “La Cambusa” ti aspetta in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.