Le festività natalizie quasi al termine, oltre alla gioia dei momenti condivisi tra parenti ed amici, ti hanno lasciato qualche chiletto di troppo? Tra panettoni, pandori, torroni e prelibatezze varie, è stato davvero difficile controllarsi a tavola! E’ arrivato il momento di tornare in forma. Come? Basta un’alimentazione leggera e salutare. Perché non iniziare dai delicati piatti del Ristorante “La Cambusa”?

ingresso-la-cambusa

I piatti di mare del Ristorante “La Cambusa”, il sapore unico e leggero della genuinità

I ricchi banchetti della festività hanno messo a dura prova il tuo autocontrollo a tavola e ora la pancia gonfia ed i chiletti di troppo iniziano a farsi sentire? E’ arrivato il momento di rimettersi in forma. Per farlo, non è necessario costringersi a grossi sacrifici e a grandi rinunce, il segreto è seguire una dieta sana, variegata e leggera che riporti il tuo organismo al giusto equilibrio. In questo caso, quale alimento è più indicato se non il pesce? Ricco di sostanze nutritive, dalle carni nobili, leggere e pregiate, è in grado di nutrire con gusto senza appesantire troppo. Per un pesce di qualità, affidati ai migliori! Scopri il ricco menù di mare del Ristorante “La Cambusa” e godi della bontà, dell’equilibrio e della leggerezza di pietanze realizzate con prodotti freschi, genuini e provenienti dalla produzione locale.

Da non perdere, il delizioso rombo al forno all’isolana, tra le ricette più apprezzate nella lunga e ricca selezione dei nostri succulenti secondi piatti a base di pesce. Si tratta di una ricetta tipica della bella e ricca Sicilia, cucinata in modo semplice e con l’aggiunta di pochi aromi, in modo da esaltare la naturale bontà della materia prima, senza alterarne le numerose proprietà nutritive. Il rombo, pesce dalla carne delicata, compatta e caratterizzata da una buona digeribilità, contiene infatti una buona quantità di sali minerali, primi tra tutti calcio e fosforo. Condito semplicemente con un filo d’olio, un pizzico di rosmarino, una spruzzata di pepe nero ed arricchito da un goccio di vino bianco, il rombo al forno all’isolana è un secondo piatto saporito , leggero e salutare, simbolo del gusto genuino della semplicità.

Curioso di scoprire le inconfondibili specialità marinare del Ristorante “La Cambusa”? Vieni a trovarci, ti aspettiamo in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.