Stanco di dover pensare a preparare la cena tutte le sere, mettendoti ai fornelli dopo un’intensa e stressante giornata di lavoro? Scegli di concederti una serata speciale, un momento di relax da dedicare a te stesso, circondandoti di buon cibo e ottimo vino, in un ambiente caldo ed accogliente

Preparazione pasta fresca

I paccheri con funghi porcini e salsiccia del Ristorante “La Cambusa”, un tripudio di sapore che non aspetta altro che te

Dove? Vieni a mangiare al Ristorante “la Cambusa”, non dovrai far altro che sedere al nostro tavolo e ordinare ciò che più ti piace: a tutto il resto ci pensiamo noi!  Lasciati coccolare dall’ottimo servizio del nostro personale e fa che il tuo palato venga conquistato dal sapore inconfondibile delle nostre deliziose ricette, di certo le amerai fin dal primo boccone. L’ambiente caldo e familiare della sala e la disponibilità e la cortesia del nostro personale, pronto ad assecondare ogni tua richiesta, ti faranno sentire a casa. Obiettivo primario della Cambusa è quello di diventare un punto di riferimento per gli amanti sia dei piatti a base di carne che di pesce. Per questo, il nostro nuovo menù è ricco di piatti gustosi, tipici della tradizionale cucina Mediterranea, succulenti e sfiziosi, nonché sani ed equilibrati.

Se sei un amante dei profumi del bosco e dei sapori consistenti dei prodotti di terra, di certo ti innamorerai del gusto incredibile dei nostri paccheri con porcini e salsiccia fresca. La nostra cucina si contraddistingue per freschezza e qualità, ogni nostra ricetta è preparata con prodotti genuini e a chilometro 0 che ti faranno gustare e scoprire tutto il buono della produzione locale. I nostri paccheri, sapientemente preparati dalle mani esperte dei nostri chef, grazie alla particolare consistenza della pasta fresca, tratterranno in modo impeccabile l’irresistibile sughetto della salsiccia, reso ancora più succulento dall’aggiunta di pomodoro, dal sapore nobile dei funghi porcini, dal fresco profumo del prezzemolo e dal tocco piccante di una leggera spolverata di pepe nero.

Insomma, un tripudio di sapore, che non aspetta altro che te. Vieni a trovarci, il Ristorante “la Cambusa” ti aspetta in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.