Il meteo ci ha fatto prendere un gran bello spavento, ma finalmente le belle giornate sono ritornate. Il tempo di godersi il mare, la spiaggia, la fresca brezza marina e l’acqua limpida dei nostri bellissimi mari, sta per arrivare. Nell’attesa, tuffati nei sapori del Mediterraneo

IMG-20160429-WA0015

Dove? Fallo al Ristorante “La Cambusa”. I nostri abili chef sono pronti ad offrirti il meglio della tradizione culinaria italiana e regionale, proponendoti ricette tipiche sia a base di mare che di pesce, tra le più apprezzate ed amate non sono in Italia, ma anche all’estero. Piatti simbolo della qualità e della genuinità delle produzioni italiane, rielaborate con estro, creatività e fantasia, non solo nei sapori, ma anche nella presentazione. Ciascuna portata – realizzata con pesce freschissimo ed appena pescato o con i più pregiati tagli di carne, selezionata e delle migliori qualità – regalerà al tuo palato un imperdibile concentrato di bontà, ai tuoi occhi un mix di colori che richiamano l’estate e al tuo olfatto, profumi intensi ed inconfondibili, che solo la Cambusa riesce ad assicurarti. Ad accompagnare ciascun piatto, pregiati vini, attentamente selezionati dalle migliori cantine italiane ed internazionali.

Punto forte del Ristorante “La Cambusa” sono le nostre prelibate specialità marinare. Se ami il pesce, per te, sarà davvero impossibile resistere al sapore unico dei nostri antipasti a base di mare. Il nostro menù, ti propone: le alici arriganate; la soute di cozze;  la  zuppa di moscardino all’arrabbiata, condita in modo semplice ed equilibrato con aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, pomodoro e arricchita da croccanti crostoni di pane; il delicato e leggerissimo cocktail di gamberi destrutturato, insaporito da salsa cocktail e servito con granelle ed insalata; la ricca fantasia di mare la Cambusa;  il delizioso bauletto di mare, realizzato con polipo, seppia, gamberetti, cozze e vongole, un vero e proprio tripudio di tutto ciò che di buono il Mediterraneo ci offre.

Hai già l’acquolina in bocca? Vieni a mangiare al Ristorante “La Cambusa”. Ti aspettiamo Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.