La festa dell’amore è ormai alle porte! Rendi questo San Valentino unico ed indimenticabile. Fa che questa serata sia una delle più belle della tua vita. Concediti qualche ora di relax, ottimo cibo e buona musica, in compagnia della persona amata.

Come? La soluzione è semplice! Fai un salto al ristorante “La Cambusa”, regalati una romantica cena a lume di candela con la persona della tua vita. Per la tua serata speciale abbiamo pensato a  tutto noi! Non ti basterà che sederti, e goderti le prelibatezze che siamo pronti ad offrirti.

la cambusa

Fai un salto al Ristorante “La Cambusa” e concediti un San Valentino da sogno

Ricette originali e gustose, dai sapori forti e decisi, tutte a base di pesce, preparate con prodotti freschi e di ottima qualità. Scopri il menu di San Valentino, ideato per celebrare nel migliore dei modi, il più forte e prezioso dei sentimenti. A soli 4o euro a persona, potrai godere di una cena sfiziosa, ricca, un tripudio di gusto e sapore da concedere al tuo palato, e a quello del tuo amato.

Queste le sfiziosità che la Cambusa ha in serbo per te: aperitivo Cambusa con salmone in crosta di sfoglia, spinaci e pinoli croccanti; antipasto di polipo grigliato su letto di cannellini aromatizzati al timo, misticanza e ricotta mustia con glassa e miele millefiori; primo piatto di riso venere, con gamberetti e capesante; secondo di filetto di orata in crosta di mandorle con crema di zucchine e lardo di colonnata e per finire con un tocco di cremosità e dolcezza, emozione calda al cioccolato.

Regalati e regala alla tua lei o al tuo lui, un viaggio all’insegna del gusto. Abbandonati ai sapori dell’amore, e lasciati coinvolgere dall’atmosfera calda e romantica che il ristorante ha deciso di regalarti.  La Cambusa ha pensato proprio a tutto, anche ad offrirti un momento di spettacolo: ad allietare la tua cena, il sottofondo musicale delle melodiose note d’amore intonate dalla voce di Luca Marino.

Il Ristorante “La Cambusa” aspetta te ed il tuo amore, in Via B. Croce, a Montalto Uffugo. Per info e prenotazioni contattaci al numero 0984.934140, o al 320.8640884.