Natale con i tuoi, Capodanno con il Ristorante “La Cambusa”! Hai già deciso come trascorrere il primo giorno dell’anno? Inizia il 2017 all’insegna degli intensi profumi e degli inconfondibili sapori di mare, scopri le specialità marinare del Ristorante “La Cambusa”

cambusa2

Chi mangia bene a Capodanno, mangia bene tutto l’anno!

Il nuovo anno è ormai alle porte, pronto ad iniziarlo all’insegna del gusto, della freschezza e della qualità? Per il tuo primo pranzo del 2017, scegli il meglio, tuffati nell’irresistibile mare di sapori del Ristorante “La Cambusa”. Chi mangia bene il primo dell’anno, mangia bene tutto l’anno! Le nostre ampie e luminose sale sono pronte ad accoglierti, per regalarti tante gustose prelibatezze sia a base di carne che di pesce, per un menù mare e monti realizzato con ingredienti freschi e di qualità, tutti provenienti dalla produzione locale. Da noi, la genuinità dei prodotti del nostro territorio si fonde con la maestria degli abili chef al comando della nostra cucina, per regalarti piatti ispirati alle più amate ed apprezzate ricette della tradizione, sia regionale che nazionale.

Per un primo dell’anno, tutto a base di pesce, scopri le tante ricette marinare del ricco menù targato “La Cambusa”! Ad aprire in bellezza il tuo pranzo, sfiziosi e colorati antipasti, tra cui: alici arriganate,  soute di cozze, zuppa di moscardino all’arrabbiata con aglio, olio, prezzemelo, pomodoro e crostone di pane. E ancora, cocktail di gamberi destrutturato e fantasia di mare La Cambusa. Tra i primi piatti: farfalle al salmone; spaghettone allo scoglio; tagliatelle scampi e ceci; paccheri alla pescatrice e melanzane; linguine broccoletti, vongole e bottarga. Ricchissima è anche la selezione di secondi piatti di mare. Per te: frittura di calamari o mista realizzata con il pescato del giorno; pescatrice in potacchio arricchita da pomodoro, rosmarino, peperoncino e vino bianco; tonno rosso ai semi di papavero su insalata di finocchio, arancia a vivo e salsa tartara; trancio di pesce spada siciliano; grigliata mista di pesce emulsionata all’olio e limone; tonno in crosta di pistacchio di Bronte su letto di rucola e cipolle rosse di Tropea; rombo al formo all’isolana e solo su prenotazione, zuppa di pesce.

Pronto ad inebriarti degli intensi profumi di mare del Ristorante “La Cambusa”? Per il pranzo di Capodanno, scegli il Ristorante “La Cambusa”! Ti aspettiamo in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.