Durante le festività appena trascorse, hai fatto il pienone di dolci e prelibatezze della tradizione? Se sei sopravvissuto alla maratona di ricette e dolci pasquali, nonostante al momento il cibo sia l’ultima cosa di cui tu voglia sentir parlare, dovrai pur mangiare…

Ristorante La Cambusa 2

Assapora il gusto della tradizione con le pappardella ai funghi porcini del Ristorante “La Cambusa”

Fallo in un locale caldo e accogliente, circondato da personale qualificato e sempre disponibile pronto ad offrirti il meglio in fatto di qualità e freschezza. Trascorri una piacevole serata al Ristorante “La Cambusa” e scopri l’incredibile varietà dei gustosi piatti del nostro menù.  Ti proponiamo un’ampia selezione di ricette della tradizione culinaria mediterranea, rielaborate dalla maestria e dell’inesauribile creatività dei nostri preparati chef. Che siate amanti dei piatti a base di carne o che preferiate il profumo intenso e le carni delicate del pesce, il nostro ristorante soddisferà ogni vostro desiderio. Da noi troverete carne e pesce selezionati, freschi e delle migliori qualità, tutti provenienti dalla produzione locale, in modo da garantirvi la piena genuinità della buona alimentazione regionale.

Ideali per gli amanti dell’aria pura, buona e fresca della montagna e degli intensi profumi e  sapori del bosco, sono le nostre pappardelle ai funghi porcini. Si tratta di un piatto tradizionale della cucina italiana, da decenni presente sulle tavole di ogni buongustaio che si rispetti. La bontà della pasta all’uovo, preparata sul momento e con passione dai nostri cuochi, viene esaltata in modo unico ed irresistibile dal denso e corposo sughetto dei funghi porcini, pronti a conferire al piatto, tutto il buono dei frutti della nostra generosa terra. Il vino bianco e un pizzico di prezzemolo, regaleranno alla ricetta un piacevole aroma pronto ad inebriare i tuoi sensi.

Senti già l’acquolina in bocca? Sazia il tuo appetito al Ristorante “La Cambusa”. Ti aspettiamo in Via B.Croce a Montalto Uffugo, per info e prenotazioni Tel. 0984.934140-320.8640884.